LA CENTRALITA' DEL SERVIZIO E' LA PROMESSA CHE FACCIAMO A CHI CI DA' FIDUCIA
Assistiamo i nostri clienti da prima della vendita, ascoltando le loro esigenze e individuando insieme a loro le soluzioni più adatte, a dopo la vendita con uno staff esperto e sempre aggiornato al loro servizio, per chiarire qualsiasi dubbio e risolvere ogni eventuale problema.
Supportiamo i nostri utenti a risolvere le varie casistiche collegandoci da remoto sui loro computer tramite la piattaforma Teamviewer e guidandoli telefonicamente.
Li aiutiamo così ad utilizzare al meglio le nostre soluzioni.
Sistemi fornisce a tutti i Partner e gli Utenti la piattaforma di assistenza AOL.
Tramite questa l'Utente può contattare l'assistenza inviando una richiesta contenente le informazioni utili per la rilevazione del problema, consentendo così agli assistenti di fornire una risposta immediata e focalizzata.
Tutti i casi risolti sono presenti in un archivio messo a disposizione dell'Utente.
Il nostro team di esperti interviene in maniera rapida ed efficiente sugli eventuali problemi di natura tecnica connessi al computer, quali, ad esempio, i problemi legati alla presenza di virus, al malfunzionamento o al guasto del pc, ecc.
L'intervento può prevedere la presenza del tecnico presso la sede dell'utente.
ASSISTENZA REMOTA
ASSISTENZA TECNICA
ASSISTENZA ONLINE
I prodotti Sistemi vengono aggiornati continuamente per essere sempre al passo con la normativa vigente.
Questo avviene tramite il rilascio di implementazioni che possono essere scaricati dall'utente all'interno del prodotto.
Forniamo un servizio di formazione ai nostri Utenti sia nella fase di avviamento dei prodotti all'interno dello Studio o dell'Azienda, che nelle fasi successive per aggiornali sulle principali novità dei prodotti.